Figliuolo e Curcio promuovono il Corona-Pass altoatesino

Tiscali.it ECONOMIA

In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole.

Pochi minuti dopo il test nasale sul suo telefonino e' arrivata la spuntina verde che in Alto Adige da accesso ai locali interni dei ristoranti e agli eventi al chiuso

Il generale - ha poi riferito al governatore Arno Kompatscher - ha di persona testato il corona-pass altoatesino.

La Provincia di Bolzano sta facendo un eccellente lavoro di tracciamento, soprattutto con i test nasali, che rappresentano una buona pratica che spero di poter mettere a frutto anche a Roma e di studiarlo bene a livello logistico e scientifico". (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Figliuolo, sistema tracciamento Alto Adige è un'eccellenza "La Provincia di Bolzano sta facendo un eccellente lavoro di tracciamento, soprattutto con i test nasali, che rappresentano una buona pratica che spero di poter mettere a frutto anche a Roma e di stud . (Zazoom Blog)

“Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione Pochi minuti dopo il test nasale sul suo telefonino è arrivata la spuntina verde che in Alto Adige da accesso ai locali interni dei ristoranti e agli eventi al chiuso. (la voce d'italia)

Con ieri (14 maggio) si è conclusa con successo la quarta Gara delle Papere dell’Alto Adige. Pubblicità Pubblicità. La maggior parte del ricavato netto di quest’anno sarà devoluto a favore dei banchi alimentari dell’Alto Adige e dell’associazione Südtirol hilft/L’Alto Adige aiuta (La Voce di Bolzano)

Aumentare la capacità vaccinale entro giugno. «Qui in Alto Adige ho visto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista logistico che scientifico, e tante buone pratiche come ad esempio un tracciamento eccellente» – ha detto Figliuolo. (ladigetto.it)

ffettuati 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, registrati 56 e 20 nuovi casi, pari all’1,05% (ieri 1,16%) – Nessun nuovo decesso – Vaccinazioni a quota 237.459. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, rilevando rispettivamente 56 e 20 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 191. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 1. (ladigetto.it)