Tlc "trasparenti", Tim avvia la cooperazione con i consumatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Il protocollo prevede inoltre l’avvio di un nuovo canale dedicato alla gestione dei reclami presentati attraverso le diverse Associazioni aderenti che consentirà loro, grazie a un sistema automatizzato, di indirizzare all’azienda le segnalazioni che riceveranno.

Il fenomeno ha un forte impatto sui clienti ed è una pratica che danneggia tutto il settore, contro la quale Tim intende rafforzare le misure già realizzate, agendo in sinergia. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altre testate

TIM ha firmato un protocollo di cooperazione con le associazioni dei consumatori Adiconsum, Adoc, Cittadinanzattiva Aps, Codacons, Federconsumatori e Udicon. (Tom's Hardware Italia)

Il confronto tra TIM e le Associazioni dei Consumatori aiuterà l’azienda, grazie a opportuni strumenti condivisi di monitoraggio, a comprendere meglio l’orientamento e le principali esigenze dei consumatori. (HDblog)