Industria: Istat, ordini a marzo -0,3% m/m (+2,7% a/a)

Corriere della Sera ECONOMIA

10:07 ROMA (MF-DJ)--Gli ordinativi totali dell'industria registrano una flessione congiunturale dello 0,3%, sintesi di una diminuzione dello 0,5% degli ordinativi esteri e di una stabilita' di quelli interni. Lo rende noto l'Istat, precisando che nel confronto con il ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Fatturato +1,3% su mese e +4,2% su anno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 mag - Gli ordini dell'industria sono scesi dello 0,3% su mese a marzo e saliti del 2,7% tendenziale, nel trimestre sono diminuiti dello 0,1%. (Borsa Italiana)

Nella media degli ultimi tre mesi, ... (Il Diario del Lavoro)

Il fatturato e gli ordini dell'industria a marzo segnalano un miglioramento complessivo, ma presentano alcune ombre, che lasciano più di un dubbio sull'effettiva ripresa in corso, specie con riferimento alle nostre esportazioni. (Investire Oggi)

Dati positivi quelli che ha comunicato l'ISTAT. A marzo il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, registra un aumento dell'1,3% rispetto a febbraio, con incrementi sia sul mercato interno (+1,0%), sia su quello estero (+1,9%). (Business Community)

A rilevarlo è l'Istat, che segnala come l'industria sia ... (Primocanale)

“I dati sugli infortuni sul lavoro registrano una tendenziale diminuzione, anche grazie allo sforzo delle imprese per affermare una reale cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro. (Prima Pagina News )