Juventus-Napoli, furia Giuntoli: "Sconfitti per delle decisioni vergognose"

Calciomercato.it SPORT

JUVENTUS NAPOLI GIUNTOLI / Al termine di Juventus-Napoli, Giuntoli ha parlato ai microfoni della 'Rai'. Il direttore sportivo degli azzurri, interrompendo il silenzio stampa, ha commentato gli episodi tanto discussi del match, attaccando la terza ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

  Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi. (Vesuviolive.it)

Dopo la sconfitta subita per mano della Juventus, il Napoli ha deciso di intervenire ai microfoni di 'Rai Sport' violando, almeno momentaneamente, il silenzio stampa azzurro. (AlgheroNewsIt)

Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. (Tuttosport)

Nei giorni più delicati, gli stessi che separano il bene dal male. Un confine labile, attraversato dalle sabbie mobile nelle quali sembra essere sprofondato il Napoli. (Contrataque)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

Al 13′... Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, non ha potuto non commentare gli episodi arbitrali di Juventus-Napoli. (Vesuviolive.it)