Allarme a Piazza Armerina: accertato caso di meningite all'ospedale Chiello

La Sicilia SALUTE

Il paziente di 33 anni si è presentato con una forte cefalea e rigidità muscolare. L'uomo trasferito a Enna. Profilassi per una cinquantina di persone tra familiari e personale medico e paramedico che è entrato in contatto con l'uomo al pronto soccorso ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello, accusando un forte mal di testa e rigidità muscolare. Le sue condizioni sono definite serie e sono in corso gli accertamenti per risalite alla possibile fonte di contagio. (CittaCorriere)

Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello ... Sono in corso gli accertamenti per risalire alla possibile fonte di contagio. (Mondo TiVu)

Dopo la Toscana e la Lombardia, si è registrato il primo caso di meningite nel Sud Italia, precisamente a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Fidelity News)

I sanitari dell'Ospedale Umberto I di Enna confermano che non si tratta di meningite meningococcica quella riscontrata all'operaio 33enne che venerdì scorso che era stata accertata all'Ospedale Chiello di Piazza Armerina, a seguito del ricovero dovuto ... (Vivi Enna)

Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello, accusando un forte mal di testa e rigidità muscolare. Ulteriori accertamenti sono in corso per scoprire la possibile fonte di contagio. (CittaCorriere)

Si tratta di un uomo di 33 anni che venerdì si è presentato all'ospedale "Chiello", lamentando una forte cefalea e rigidità muscolare. (Mondo TiVu)