Gara 2 finali NBA 2015: i promossi e i bocciati

SuperNews SPORT

Gara 2 finali NBA 2015: nella notte i Cleveland Cavaliers hanno vinto la seconda partita della serie finale portandosi sull'1-1. Gara 2 finali NBA: i promossi – Lebron James: come è ovvio che sia dopo una prestazione da 39 punti, 16 rimbalzi e 11 assist. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Cavs, privi di Kyrie Irving per tutta la serie dopo la frattura alla rotula di gara 1, si affidano completamente a LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)

La stella dei Cavs esulta dopo il successo su Golden State in gara 2: "Siamo riusciti a vincere tirando col 32%: non è roba da poco". Blatt: "LeBron? Nella storia della Nba uno o due come lui". (La Gazzetta dello Sport)

Ma questa volta sono i Cavs a spuntarla. (askanews) - Ancora ai supplementari. (Yahoo Eurosport IT)

- I Golden State Warriors hanno vinto gara1 di finale Nba dopo un tempo supplementare. LeBron James risponde con un sontuoso 44 ... (Rai Sport)

Dopo la vittoria di Stephen Curry all’overtime in Gara 1, LeBron James si è subito vendicato vincendo Gara 2, ancora una volta chiusa all’overtime con il punteggio finale di 93-95.... (Corretta Informazione)

Gara 1 Finali NBA 2015: ieri si è disputata la prima partita della serie finale tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. In questo articolo vi ... (SuperNews)