Esperti al capezzale delle Alpi, il serbatoio d'acqua d'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfida dei cambiamenti climatici, quella del progressivo spopolamento delle aree. A Torino la Conferenza con i ministri dell'Ambiente di 8 paesi. Ruscello alpino in una foto L:Gallitto. Roma, 23 novembre 2014 - Le Alpi e il cambiamento climatico. Una sfida ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

ROMA (AGG) - “Servono azioni e interventi concreti per una maggiore tutela e valorizzazione dell'Arco Alpino, un territorio che, grazie alle sue risorse naturali, può contribuire a nuovi percorsi di sviluppo sostenibile”. (AGG Globalpress)

Venerdì 21 novembre la Sottosegretaria del Ministero italiano dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Barbara Degani ha presieduto la XIII. (Valtellina News)

“La conferenza – ha detto nel suo saluto il ministro italiano ... (Giornale La Voce)

Conferenza delle Alpi, nella quale ministri e alti rappresentanti dei paesi europei (Austria, Francia, ... (Valtellina News)

Le Alpi sono il più ... (businessandtech.com)

L'assessore regionale all'Ambiente, Alberto Valmaggia, ha accolto il 21 novembre, insieme al sottosegretario all'Ambiente, Barbara Degani, gli ospiti internazionali giunti al Colle dei Cappuccini di Torino per la giornata di chiusura della Conferenza delle Alpi. (Adnkronos)