Napoli-Parma 2-0. Vittoria facile facile contro gli emiliani

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica SPORT

lopez-zapata-hamsik Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Britos, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Callejon (80′ Jorginho), Hamsik, Mertens (65′ De Guzman); Zapata (70′ Higuain). Allenatore Benitez Parma (3-5-2): Mirante; Lucarelli, Paletta, ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Su altre fonti

Ottima scelta di Bentiez: preferisce a Higuain proprio Zapata, attaccante magari un po' grezzo, ma irrinunciabile ormai, perchè ha l'irruenza dell'uomo voluminoso e possente, sa essere concentrato e stattante. (Napoli Magazine)

La gara - si legge - potrebbe segnare la ... (TUTTO mercato WEB)

Gara vinta in scioltezza dagli azzurri per due a zero grazie alle reti di un positivo Zapata e di Mertens, che ha trasformato un calcio di rigore guadagnato da Callejon. (I am CALCIO)

Il Parma non c'è". "Tutto troppo facile per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

– Risollevato nel morale e rinfrancato dopo la vittoria sul Parma, che fa seguito a tre pareggi consecutivi ed alla sconfitta rimediata contro il Milan a San Siro domenica scorsa, il Napoli è atterrato a Doha, dove lunedì affronterà la Juventus per ... (la voce d'italia)

. Il tecnico dopo il k.o.o di Napoli: "Quello che conta è che noi andiamo in campo e diamo il massimo e non lo facciamo sempre. (La Gazzetta dello Sport)