F1 | Mosley teme la fine della F1

Alberto MuradorF1Sport.it 28 ottobre 2014 – L’ex Presidente della FIA, Max Mosley, pensa che i fenomeni legati a Caterham e Marussia potrebbero non essere dei fatti isolati. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Caterham e Marussia, costrette a saltare le due trasferte nordamericana e brasiliana, Max Mosley,... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Il ruolo di Nicole Minetti e' stato "marginalissimo, oggi nella peggiore delle ipotesi possiamo dire che e' stata l'amministratrice di un condominio in via Olgettina", e non diretta partecipe del presunto giro di prostitute ospiti delle cena ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con un comunicato ufficiale, uscito poche ore fa, la Caterham ha annunciato che l’amministrazione è passata nelle mani di Finbarr O’Connell. Si susseguono da tempo, le voci che danno la Caterham pronta ad uscire dalla F1... (f1sport.it)

“E’ l’ultima settimana, – sottolineano dall’associazione – per questa battaglia abbiamo bisogno del sostegno di tutti”. (La Voce del Popolo )

Il prossimo ... L'udienza di oggi e' stata l'ultima dedicata alle arringhe difensive. (Internazionale)

Ad annunciarlo è il management della scuderia malese, tramite un comunicato stampa diffuso sul sito della scuderia nella serata di ieri in cui si lamenta una violazione da parte del gruppo che faceva capo a Tony Fernandes... (f1sport.it)

Proprio nel giorno in cui ha presenziato in aula a Milano per il cosiddetto processo Ruby bis, Nicole Minetti si è concessa un giro di shopping in via Montenapoleone, soffermandosi nel negozio Damiani, che vende gioielli. (LaPresse)