Nazionali: Qualificazioni Europei: Russia - Italia 63-65

Tuttobasket.net SPORT

Mosca. Impresa dell'Italia, che batte la Russia a Mosca 65-63 conquistando i primi due punti nel 2nd Qualifying Round per l'EuroBasket 2015. Un match come previsto durissimo e combattuto fino ai secondi finali. Tre quarti di sofferenza, grande difesa, voglia ... (Tuttobasket.net)

Ne parlano anche altri media

Comincia bene l'Italia di Pianigiani le qualificazioni a Eurobasket 2015, battendo la Russia a Mosca 65 a 63 e di fatto togliendo dalla lotta per il primo posto nel girone proprio gli slavi che, alla vigilia, erano considerati la squadra più temibile. (Sport24h)

Domani mattina quella caviglia gli farà sicuramente male, ma il finale eroico con cui ha trascinato l'Italia alla vittoria a Mosca val bene un paio di giorni di riposo. (Yahoo Eurosport IT)

L'Italia soffre ma riesce a sconfiggere la Russia 63-65 nel primo incontro azzurro per le qualificazioni a Eurobasket 2015: fondamentale vittoria alla VTB Bank Arena di Mosca, complice uno straordinario Alessandro Gentile da 20 punti, autentico trascinatore ... (MondoPallone.it)

L'Italia debutta oggi contro la Russia nelle qualificazioni all'Europeo 2015 perché inserita in un girone di sole tre squadre e ha saltato la prima giornata dove il risultato a sorpresa è stato proprio nel nostro girone, con la sconfitta della Russia in Svizzera per ... (Bisignanoinrete)

Dopo aver perso a Friborgo contro la Svizzera, gli ex sovietici sono caduti in casa contro l'Italia. KHIMKI (Russia) – Seconda sconfitta in due partite per la Russia nel girone di qualificazione in vista dell'Europeo 2015. (TicinOnline.ch)

ROMA - L'Italia rincorre la Russia per 35 minuti, recupera anche da -10 nell'ultimo quarto ma poi passa a Mosca (63-65) grazie a un imperioso Alessandro Gentile, protagonista nel finale con una raffica irresistibile: la squadra di Simone Pianigiani pone così ... (Corriere dello Sport.it)