Verona: verso la liquidazione dell'Ente lirico. Tosi: Possibile azzeramento posti di lavoro

Arena di Verona, il Consiglio di indirizzo della Fondazione ha deciso la messa in liquidazione dell'ente lirico dopo la bocciatura dell'accordo per il contenimento dei costi. Decisione non definitiva, occorre ancora sottoporla al Ministero dei beni ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio di Indirizzo ha chiesto con una lettera inviata al ministero dei Beni Culturali la messa in liquidazione amministrativa coatta della Fondazione Arena. (Vvox)

La Redazione. PD e M5S indicano Flavio Tosi e la dirigenza come i veri responsabili. (Verona Sera)

La prossima stagione lirica, assicura il sindaco Flavio Tosi, non sarebbe a rischio, anche se lo stralcio dell'accordo ... (Rosa Rossa)

"L'obiettivo del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Arena è quello di garantire assolutamente la stagione estiva, per l'importanza e l'indotto economico che ha per la città di Verona". (TgVerona)

Il consiglio di indirizzo riunitosi ieri ha preso atto della bocciatura da parte dei lavoratori - pur con soli due voti di scarto - del piano di tagli da quattro milioni di euro firmato invece ... (veronaoggi.it)

La sua gestione approssimativa, unita alla volontà dei lavoratori di non perdere determinati diritti, ha ... (LifeStar.it)