Boj, Kuroda avanti spedito su target inflazione 2% nonostante inviti a cautela

QuiFinanza ECONOMIA

NAGOYA (Reuters) – Il governatore della Banca del Giappone ha respinto i solleciti a procedere con cautela nel centrare l'obiettivo di un'inflazione al 2%, sottolineando la necessità di ricorrere a “qualunque provvedimento necessario” per raggiungere ... (QuiFinanza)

Su altre testate

Tokyo, 30 nov. (AdnKronos) - Il Giappone è "sulla strada giusta" per lasciarsi alle spalle oltre un decennio di deflazione. (Focus)

Ne e' convinto il Governatore della banca centrale nipponica Haruhiko Kuroda che nel corso di un intervento a Nagoya ... (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - Il Giappone è "sulla strada giusta" per lasciarsi alle spalle oltre un decennio di deflazione. A sottolinearlo il Governatore della Banca del Giappone, Haruhiko Kuroda, parlando, oggi a Nagoya, a una platea di ... (SassariNotizie.com)

(Teleborsa) - La Bank of Japan è sempre pronta ad intervenire a sostegno dell'economia nipponica. (Il Messaggero)

Giappone: verso un budget straordinario per l'anno prossimo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 nov - L'inflazione a ottobre e' salita a +0,3%. (Borsa Italiana)

Haruhiko Kuroda, governatore della Bank of Japan (BoJ), parlando a Nagoya davanti a rappresentanti dell'imprenditoria nipponica ha sottolineato il rischio per le esportazioni e la produzione del Giappone derivante da un possibile ulteriore ... (La Stampa)