Navi Marmara: Israele e Turchia si riconciliano con un accordo

Notizie Geopolitiche ESTERI

Navi marmara Dopo sei anni, a seguito della crisi per l'uccisione di nove attivisti filo-palestinesi turchi sulla nave Mavi Marmara, Turchia e Israele hanno deciso di riconciliarsi e di riavviare le relazioni bilaterali. Lo ha comunicato oggi il ... (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

Lo ha affermato il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, al termine dell'incontro a Roma a Villa Taverna con il segretario di Stato americano, John Kerry. (Solo News)

Domani, 28 giugno, diventerà finalmente realtà la riconciliazione tra la Turchia e Israele. Un accordo importante ... (PontileNews)

ANKARA - Il premier turco Binali Yildirim ha annunciato oggi che Turchia e Israele firmeranno domani l'accordo di "riconciliazione" dopo una crisi diplomatica di sei anni, nata a seguito dell'uccisione di nove attivisti filo-palestinesi turchi sulla ... (tio.ch)

ll premier israeliano Netaniahu lo ha annunciato da Roma, dove ha incontrato Renzi e stasera vedrà il segretario di Stato americano Kerri. (TG La7)

E' il risultato dell'intesa raggiunta a livelli diplomatici a Roma ieri, annunciata ... (askanews) - Dopo sei anni di tensione altissima Turchia e Israele ristabiliscono le loro relazioni diplomatiche, economiche e di collaborazione. (La Prealpina)

Dopo sei anni di gelo diplomatico, stabilita un'intesa tra i due paesi. Ecco perché e il ruolo che potrebbero giocare Usa e Arabia Saudita. (Panorama)