Morbillo ad Ancona, è polemica tra i genitori sui vaccini

Leggo.it SALUTE

Due neonati con il morbillo hanno fatto scattare la polemica in provincia di Ancona. Bufera in città, la protesta sul fare o non fare i vaccini è diventata virale. morbillo vaccini. Due neonati con il morbillo hanno fatto scattare la polemica in ... (Leggo.it)

Su altri media

Dopo l'allarme vaccino per il morbillo scattato nel 2015, i nuovi dati del ministero della Salute non lasciano scampo a interpretazioni e a teorie pseudo-complottistiche: oltre al morbillo nei bambini, aumentano sempre più i casi di morbillo negli ... (ReggioNotizie)

Dal mese di gennaio 2017 è stato registrato un preoccupante aumento del numero di casi di morbillo in Italia. (politicamentecorretto.com)

Il problema nasce dal fatto che molti genitori non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tale propaganda ha raggiunto i social grazie alla foto di un cartello, firmato da pediatri e genitore, dove si legge: I pediatri dello studio medico Galileo Galilei il papà e la mamma del piccolo bambino ricoverato all'ospedale Salesi in condizioni ... (road2sportNews)

È stata la sofferenza del bambino più piccolo, che ha anche manifestato complicazioni a causa della malattia, a diventare un caso, lo strumento di una crociata pro-vaccino lanciata dalla pediatra e poi rimbalzata sui social network, dove è diventata ... (road2sportNews)

“Era il gennaio 2016 quando la vicenda di Corinna Verdiani, mamma di una bambina immunodepressa che ha cambiato scuola per la presenza di “troppi” bambini non vaccinati in classe, è stata portata a conoscenza dei mezzi di comunicazione. (gonews)