This is the end: Ronaldinho rescinde, addio al Flamengo

Calcio sudamericano SPORT

By Stefano Silvestri on 31 maggio 2012 Ora, la storia d'amore è realmente terminata. E nel modo peggiore possibile: Ronaldinho ha ottenuto dal Tribunale del lavoro di Rio de Janeiro l'autorizzazione a rescindere unilateralmente il contratto che lo lega ... (Calcio sudamericano)

Ne parlano anche altri media

by Michele Pannozzo Ennesimo capitolo della tragicomica avventura dell'ex fenomeno di Barcellona e Milan Ronaldinho e la sua attuale squadra, il Flamengo. (StadioSport.it)

Ancora nessuna comunicazione ufficiale del club Fanno scalpore le notizie che arrivano da Rio de Janeiro; il fenomeno del Flamengo, ed ex conoscenza ... (Soccer Magazine)

Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo: l'attaccante – rendono noto i media brasiliani – ha dato incarico al suo legale, Gislaine Nunes, di far causa al club verdeoro, chiedendo un risarcimento danni pari a 16 milioni di euro. (La Rosa Nera)

Senza uno stipendio garantito, assente a un allenamento sì ea uno no, evanescente in partita, contestato dai tifosi. Non bastasse, dopo la mancata presentazione al raduno ... (Udinese Blog)

Al giocatore era stato dato un permesso per andare a Porto Alegre dalla madre, reduce da un intervento chirurgico, ma avrebbe dovuto tornare al lavoro da ... (Lavika Web Magazine)

Alla base le frecciate dei vertici del club alla stampa su una sua assenza ingiustificata e, soprattutto, rendimento: "Sta giocando di m. (La Gazzetta dello Sport)