Lei è diventato lui, lui è diventato lei. Si sono sposati a Orbetello

Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d’identità. E lo stesso accade quando Davide, impeccabile smoking nero con fiore rosso all’occhiello, è chiamato a dire sì e a promettere fe... (La Stampa)

Su altri giornali

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno tenendosi per mano in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto) davanti ad un consigliere comunale dell'amministrazione lagunare, Alessandro Ragusa del Pd, e di fronte a parenti e amici. (Corriere della Sera)

Alessia e Davide hanno lasciato ... Lei in abito bianco, lui in smoking: ma quando il consigliere comunale che li ha uniti in matrimonio li ha chiamati per nome ha usato Alessio per la sposa e Valentina per lo sposo. (Stadio24.com)

Lui in abito bianco e lei in smoking: Alessia e Davide si sono giurati così amore eterno. Alessia, 24 anni, fino a ... (Corriere Quotidiano)

All'interno del ... (VNews24)

ORBETELLO — Sono le nozze di lui che è diventato lei e di lei che è diventata lui. Alessia e Davide ... (Toscana Media News)

Il comune di Orbetello ha celebrato le nozze di Davide e Alessia. (il Giornale)