Incidenti sul lavoro: operaio muore in deposito Atac Roma-Viterbo

Mondo TiVu INTERNO

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina, nella rimessa Catalano della linea Roma-Viterbo. I colleghi della municipalizzata hanno dato l'allarme al 118. Purtroppo i soccorsi hanno potuto fare ben poco: per l'operaio non c'è stato nulla da fare. (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 17 SETTEMBRE - E' morto mentre aggiustava un pantografo l'operaio di Atac, ennesima vittima sul posto di lavoro. Il decesso è avvenuto stamane nei pressi del deposito dell'azienda di Acqua Acetosa. (InfoOggi)

Morto il titolare di un agriturismo La tragedia è avvenuta nella zona del Carso, al confine con la Slovenia.…Continua a leggere → Ennesimo infortunio sul lavoro. Un uomo è stato stritolato da un attrezzo che pigia l’uva. (La Prima Pagina)

Da accertare le cause dell'incidente in cui ha perso la vita un 53enne. Fit Cisl, Roma e Lazio: «Le istituzioni vigilino sulla sicurezza» ... (Corriere della Sera)

Il ... (Rosa Rossa)

Acqua Acetosa (Roma), un operaio dell'ATAC è morto questa mattina presso il deposito di Acqua Acetosa. La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)