Genoa, Il Tempo attacca: "Preziosi la spara grossa"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Preziosi la spara grossa". Questo il titolo col quale il quotidiano capitolino Il Tempo commenta le dichiarazioni rilasciate ieri dal patron del Genoa Enrico Preziosi. "Il presidente - si legge - critica Banti e tira in ballo Mafia Capitale. Lui che comprò una partita e ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A un passo dalla ... AUSTINI) – Quando uno si abitua a fare certi Giochi poco Preziosi, pensa che il mondo > > · Leggi Tutto · Un gol e un mare di polemiche, la Roma batte il Genoa e sale a -1 · Felicità Astori: «Juve, stiamo arrivando…» Zoom 3. (laroma24.it)

IL TEMPO (A. Zoom 3. (laroma24.it)

Il patron del Genoa chiarisce le proprie dichiarazioni: "E' stato il giornalista ad usare quel termine. Stop. (ForzaRoma.info)

Ero molto deluso per l'andamento della gara e per il fatto che l'espulsione è sembrata eccessiva anche se il rigore era netto. (Genova Post)

SMENTITA - Ecco le parole di Preziosi: "Andatevi a sentire la registrazione ... (Calciomercato.com)

Sono sicuro che al presidente siano sfuggite magari per l'amarezza e l'emozione del post partita. Il Genoa credo abbia affrontato la Roma con la speranza legittima di batterla, ... (Canale Genoa)