Solo due ammoniti

La Gazzetta dello Sport SPORT

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah (dal 37' s.t. Pereyra); Marchisio (dal 36' s.t. Padoin), Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata (dal 13' s.t. Llorente) (Storari, Giovinco, Ogbonna, Coman). All. Allegri. OLYMPIACOS (4-2-3-1): ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PogbaOlympiacos TORINO 5 nov (Però Torino) - Juventus-Olympiacos 3-2. I bianconeri battono i greci allo Stadium dopo una partita frenetica. (Però Torino)

Un match al cardiopalma, uno scontro denso di ... È questo lo stato d'animo che si respira a Torino, dopo che il triplice fischio del direttore di gara ha sancito la fine del rocambolesco match tra la Juventus e l'Olympiakos allo Stadium. (Retrò Online)

Ecco il comunicato ufficiale tratto da juventus.com: Dopo un match così adrenalinico come quello di ieri allo Stadium, in cui i Campioni d'Italia ... (Calciomercato.com)

La Juventus vince ma non convince. (Stop and Goal)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

TORINO. Champions League. (La Citta di Salerno)