Simona Ventura e l’aborto da giovanissima: “Penso ogni giorno a quel bambino mai nato”

“Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato“. Simona Ventura risponde così a una domanda di Francesca Fagnani sulla decisione della conduttrice di abortire giovanissima. Ventura è una delle ospiti di ‘Belve’, il programma cult di Rai2, che va in onda oggi in prima serata. L’intervista lascia lo spazio a un racconto commovente, quando Fagnani chiede se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, Simona Ventura, scossa, dichiara: “Non lo so”. (arezzoinforma.it)

Su altre testate

Nelle anticipazioni alcuni temi caldi del personaggio. A quanto pare solo una maldicenza che però la “costrinse per molto tempo a farsi il test del capello” pur di dimostrare di essere pulita. (Luce)

(Adnkronos) – La gaffe di Christian De Sica sulla bigamia di una vita, la procace vicina di casa che sconvolgeva i viaggi in ascensore, le lunghe nuotate al Pellicano, le feste nella casa di Velletri il 14 luglio, i capodanni a casa di Bianchina Riccio, Luca Barbarossa che fa il menestrello, le canzoni al piano con Arbore, le governanti che sapevano a memoria le storie su Calvino, lui e il principe Caracciolo completamente sbronzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra le tante storie toccate, dai pettegolezzi che l’hanno travolta negli anni, come quello sull’uso di droghe, ai vari flirt che le sono stati attribuiti, si è parlato anche di temi molto profondi, come il ricordo di un aborto in gioventù. (DireDonna)

Per "Belve", la conduttrice ha scelto un outfit speciale. Simona Ventura, ospite di Francesca Fagnani ha raccontato dei momenti molto intimi della sua vita. (leggo.it)