Elisabetta Franchi in Borsa entro giugno con la Spac di Borletti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Borsa per garantire la storia del marchio. Il motivo della fusione con la spac Spactiv e della successiva quotazione, l’ha spiegato in conferenza la fondatrice: «per 21 anni ho costruito il mio brand con coerenza.

Germania, Spagna e Francia primi mercati da conquistare. Elisabetta Franchi cercherà di incrementare il proprio giro d'affari, cresciuto in media negli ultimi anni a un passo del 6-65,% l'ìanno, conquistando nuovi mercati. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società post-merger assumerà la denominazione di Elisabetta Franchi Spa e dovrebbe essere collocata in Borsa, sull'Aim, entro il primo semestre di quest’anno. Così Elisabetta Franchi spiega la scelta di quotarsi a Piazza Affari, nel corso del roadshow di presentazione agli investitori istituzionali e agli analisti, svoltosi in mattinata a Milano. (fashionmagazine.it)

Elisabetta Franchi, in Borsa per diventare globale 21 Gennaio 2020 DI REDAZIONE. “Voglio vedere il mio brand arrivare lontano, con e senza di me. Il fatturato previsionale 2019 Elisabetta Franchi è di circa 123 milioni di euro, in aumento del 6,4% rispetto al 2018. (Pambianconews)

Gli Usa li lasciamo alla fine del nostro percorso di crescita mentre in Italia abbiamo in pipeline l'apertura di un negozio nel nuovo luxory outlet di Sanmarino di Borletti e stiamo negoziando l'allargamento dello store di Milano». (Il Messaggero)