Roadster, il grande sogno di Elon Musk

Ticinonline ECONOMIA

Nell’animazione si vede partire a razzo la Roadster, auto che dovrebbe essere capace di accelerare da zero a 100 km/h in appena 1,1 secondi.

Beh, basta guardare il concept video della Roadster che circola in questi giorni sul web e con cui il designer @Pslavi ha provato a tradurre in immagini l’idea di Musk.

Secondo Musk, montando gli stessi propulsori sotto l’auto sarebbe possibile sollevare leggermente la vettura in aria. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa ormai da giorni ha risposto positivamente alle voci, ed ora si prevede un ulteriore rialzo, con le azioni ben oltre i 1.100 dollari, facendo di Tesla l'azienda con il più alto valore nel settore automotive. (DMove.it)

Auto elettriche, Tesla valore in crescita. Perché il successo e la crescita del valore per le auto elettriche Tesla? ):. 👉 Tesla perché questo andamento al rialzo in borsa. (NEWSAUTO)

La società coreana fabbrica accumulatori destinati alle vetture di Elon Musk nello stabilimento di Nanchino, in Cina. Proprio con quest'ultima, la Casa californiana ha appena concluso un nuovo accordo, motivato appunto dalla necessità di accrescere i volumi per supportare la produzione e le vendite, entrambe in aumento, stabilendo nuovi obiettivi. (Quattroruote)

Questo dato certifica che Tesla è diventata ufficialmente la casa automobilistica che vale di più in tutto il mondo. Tesla supera ufficialmente Toyota a Wall Street, infatti nella giornata di ieri il valore delle azioni della casa automobilistica di Elon Musk è salito di quasi il 4% facendo sì che la capitalizzazione di mercato arrivasse a 207,2 miliardi di dollari. (Tecnoandroid)

Ed Elon Musk, patron della casa automobilistica, festeggia il successo senza eguali simile solo, secondo fonti vicine all’amministratore delegato, a quello che deve aver provato Amazon quando ha superato Wal-Mart nel 2015. (FormulaPassion.it)

Tesla supera tutto sommato bene il trimestre maledetto, contrassegnato da lockdown, fabbriche e store fermi per lungo tempo. Insomma, Tesla supera anche la prova del Covid-19, a quanto pare. (Vaielettrico.it)