"La strada di Ilaria": giovedi 10 alle 18 alla libreria Feltrinelli

A 20 anni dalla morte della Alpi con l'autore Francesco Cavalli e con Ornella De Zordo e Cristiano Lucchi (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

E’ online www.altinatesangaetano.it il sito internet istituzionale del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova, raggiungibile anche dalla homepage di Padovanet cliccando sul link in “Altre sezioni”. (La Prima Pagina)

Traccia il bilancio di 10 anni di attività e lancia l'idea di un laboratorio politico (Nove da Firenze)

E’ al vaglio dell’Amministrazione comunale in questi giorni, il piano di attuazione presentato da un soggetto privato per la riqualificazione dell’ambito compreso tra via Muraglie e via Indipendenza, a Sassuolo, dove è presente il fabbricato da anni abbandonato dell’ex Goya. (Bologna 2000)

Roma, coop sociali regalano pulizia isola Tiberina (La Repubblica)

Il mondo della Sanità si confronta sul futuro dell'organizzazione sanitaria, il diritto alla salute, la prevenzione, la ricerca e la sicurezza agroalimentare. (Osservatorio Malattie Rare)

“Dopo la condanna di Scopelliti, non sono mai intervenuto, pur essendomi sempre battuto, in quasi solitudine, specie nei primi anni della legislatura contro il governo di centrodestra e il Modello Reggio, e per questo sono stato oggetto di attacchi ... (CN24TV)