CGIL, CISL e UIL: Nuove situazioni di crisi aggravano la già drammatica situazione lavorativa cittadina

CIVITAVECCHIA – “Esprimiamo forti preoccupazioni riferite ad alcune negative novità che rischiano di portare il nostro territorio verso una vera e propriaemergenza sociale connessa la lavoro”. A lanciare l’allarme occupazione a livello territoriale i responsabili cittadini di Cgil Cesare Caiazza, […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del quarto evento della rassegna “Interpreti del silenzio”, ed è dedicato alla storia,... (Vicenzareport)

Ultimo appuntamento con il ciclo SCRITTURE DEL PRESENTE, una perlustrazione nella drammaturgia contemporanea a cura di Piero Maccarinelli, che lunedì 23 febbraio (ore 21) al Teatro Argentina (ingresso libero) propone la lettura scenica del testo di Sergio Pierattini, Il drago di carta (Prima Pagina News )

Abbiamo risposto alle sollecitazioni che ci hanno chiesto, ci sarà un'attenzione molto forte negli emendamenti che saranno presentati tra pochi giorni al Senato" sul cosiddetto decreto Ilva. "L'indotto dell'Ilva? Ci sono buone notizie. (Il Giornale di Vicenza)

Premio Hystrio 2014 per la drammaturgia, Michele Santeramo è tra gli autori di spicco del nuovo teatro italiano. (Prima Pagina News )

Una proposta di legge di iniziativa popolare per tutelare il lavoro negli appalti, in modo da colmare un vuoto legislativo che ha provocato vertenze difficili negli ultimi anni di fronte alla crisi.... (Vicenzareport)

Taranto, dopo i decreti salva tutto tranne che la città, e tutte le luci su di sé, non esce dal tunnel in cui qualcuno la costringe a vivere. (articolo21)