Roma, De Rossi: "Penso di recuperare Lukaku e Smalling, col Bayer lotta fino all'ultimo"

Sport Mediaset SPORT

VERSO ROMA-BAYER LEVERKUSEN Il tecnico giallorosso presenta la semifinale di andata contro i campioni di Germania: "Sono più forti di un anno fa. Per loro non è un peso essere imbattuti" Vedi anche Calcio No al rinvio con l'Atalanta, per la Roma è un "colpo all'integrità del campionato" De Rossi elogia il Bayer: "Hanno giocatori molto interessanti, stimo molto il loro allenatore e hanno molto lavoro alle spalle. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Credo che tutta la squadra sia cresciuta con l'arrivo di De Rossi, grazie all'entusiasmo che ci ha portato. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere". (Sport Mediaset)

Viglia di Europa League con la Roma che spera di centrare la sua seconda finale consecutiva nella competizione. Come avversaria, però, ci sarà una squadra che non ha mai perso in stagione: quel Bayer Leverkusen, Campione di Germania in carica, che arriva da una striscia di 46 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Eurosport IT)

Il Bayer Leverkusen, la Lega Serie A e il finale di campionato. Rivedi il video con le parole di Daniele De Rossi, tecnico della Roma, alla vigilia della semifinale di andata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

I Giallorossi sono una squadra rinata da quando De Rossi è subentrato a Jose Mourinho a gennaio, volando in classifica in Serie A e mettendo insieme un ottimo percorso in Europa, battendo il Feyenoord nei playoff a eliminazione diretta, il Brighton agli ottavi e Milano nei quarti di finale. (Football Italia)

Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata di Europa League. “Rispetto alla crescita, penso che non sia stata solo mia, ma di tutta la squadra. (AS Roma)

Come è nata questa tua ammirazione per De Rossi? Alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen Leando Paredes ha parlato a Sky Sport. (Voce Giallo Rossa)