A Nettuno i funerali dell'agente morto ad Amatrice e dei suoi figli reggiani

Reggionline INTERNO

Si sono tenuti nel pomeriggio al paese natale di Ezio Tulli. Ultimo saluto anche ai genitori della moglie, rinvenuti cadaveri sotto alle macerie. Presente una delegazione dalla questura di Reggio Emilia GUARDA LE FOTO. REGGIO EMILIA - Si sono svolti ... (Reggionline)

Su altri giornali

La cerimonia, celebrata dal vescovo di Albano Marcello Semeraro, è iniziata alle 15.00 nella Basilica Santuario Nostra signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno, città natale di Ezio Tulli. (AlgheroCitta)

E c'è chi aspetta il nulla..... Anche dare una sepoltura alle vittime è difficile. (La Repubblica)

Si sono svolti nella Basilica Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno, i funerali dell’ Assistente Capo della Polizia di Stato Ezio Tulli, in servizio alla Polstrada di Aprilia, dei due figli (12 e 7 anni) e dei genitori della moglie, anche lei in polizia, Giovanna Gagliardi, in servizio... (Latina24ore.it)

Terremoto, ad Amatrice arriva Lotito: "Qui ho molti affetti, ora mobilitiamo lo sport" (La Repubblica)

Reggio Emilia, 26 agosto 2016 - «Salite». Sandra Prandi, 74 anni, pensionata di Pieve Modolena, fa appena qualche gradino, poi si ferma sulla scala e scuote la testa. (Il Resto del Carlino)

Ancora lutto, a Nettuno, Aprilia e Cisterna per la tragedia che, ad Amatrice, ha distrutto la famiglia del poliziotto della Stradale apriliana Ezio Tulli. (latinaoggi.eu)