Fabi-Silvestri-Gazzé, “il Padrone della festa” album a 6 mani

Sarà perchè sono tutti e tre romani e uniti da un modo di fare musica intelligente e ricercata, ma vedere Max Gazzé, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi uniti in un disco sembra quasi uno sbocco naturale, qualcosa che doveva prima o poi accadere. (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La più grande? Quella di mettere in piedi un progetto a sei mani e tre voci, dove ... Oggi non di uno, ma di ben tre cantanti. (Casa e Mutui)

Di un progetto che unisse per la prima volta Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri si parlava da mesi. (La Stampa)

@Seguici Tweet ... Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, il trio romano racconta l'unione musicale che fa la forza dei cantautori. (Il Giornale di Vicenza)

Disponibile ancora per un giorno su TIMmusic, dove ha registrato il numero di ascolti più alto di sempre in un giorno per le anteprime della piattaforma digitale, uscirà il 16 settembre. Presto anche il tour. (DiariodelWeb.it)

Si, l'unione di questi tre artisti sta facendo parlare molto. Fabi-Silvestri-Gazzè ecco il nome del triangolo musicale più apprezzato di sempre. (Casa e Mutui)

Più che una semplice collaborazione artistica, quasi un manifesto culturale in cui raccontare il proprio modo di intendere e vivere la musica. (Oblò.it)