La lettera di Massimiliano Latorre: grazie a metà. Aspetto Salvatore

Puglia 24 NEWS INTERNO

Massimiliano Latorre è tornato in Italia dopo l'ischemia che lo ha colpito mentre si trovava in India, dove da due anni è trattenuto assieme all'amico e collega Salvatore Girone, ancora a Delhi. Proprio a lui va il suo pensiero e il suo ringraziamento. Sono questi ... (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

TARANTO - Rientrato a Taranto per quattro mesi dopo l'ischemia che lo ha colpito in India, il marò Massimiliano Latorre - dopo aver chiesto alla stampa di rispettare la sua privacy - ha affidato a un lungo messaggio postato su Facebook il racconto delle ... (Il Mattino)

Arrestare Latorre per trattenerlo in Italia: al via la danza delle furbate -Redazione- Starà in Italia quattro mesi, a causa dell'ischemia che lo ha colpito mentre si trovava in India. (Articolotre)

(Adnkronos) - "Grazie amici, grazie Italia, anche se oggi il mio è un grazie a metà". Roma, 21 set. (Sardegna Oggi)

Roma, 20 set. (Sardegna Oggi)

Saranno esaminati nella riunione di mercoledì e giovedì prossimi (Aosta Oggi)

NEW DELHI - L'Ufficio del registro della Corte Suprema indiana esaminerà giovedì 25 settembre la situazione della causa che vede coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nell'incidente del 15 febbraio 2012 in cui morirono due pescatori indiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)