A Grazzanise si schiantano contro un trattore morti Mario Rossetti e Giuseppe Sorgente

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale a Grazzanise. Morti due giovani di 26 e 30 anni. La moto su cui viaggiavano si è schiantata contro un trattore in località Borgo Appio. Le vittime sono Mario Rossetti, 26 anni, e Giuseppe Sorgente, 30 anni. I due mezzi viaggiavano in ... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Due ragazzi di 26 e 30 anni, entrambi di Grazzanise, sono morti nel pomeriggio quando la Vespa sulla quale circolavano si è schiantata con un trattore. (Il Mattino)

I due erano a bordo di una Piaggio Vespa quando si sarebbero scontrati con un trattore. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tragedia domenica pomeriggio sulle strade di provincia dove due ragazzi sono morti in seguito a un terribile incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Tragedia nel napoletano, incidente mortale: muore un ragazzo di 16 anni. (Voce di Napoli)

Mario Rossetti e Pino Sorgente, così si chiamano i due giovani ragazzi che oggi hanno perso la vita in un terribile incidente a Grazzanise. (AlgheroNewsGroup)

Secondo quanto apprendiamo dal sito IlMattino.it un incidente mortale si sarebbe verificato a Grazzanise. (goldwebtv.it)

Tragica domenica per due giovani ragazzi della provincia di Caserta morti a causa di un terribile incidente in moto. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, per il momento le ... (MondoNewsBlog)