Hera accelera sugli investimenti. MOL supererà un miliardo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il gruppo Hera stima di raggiungere un margine operativo lordo superiore al miliardo di euro, 2,1 miliardi di investimenti, ed una crescita del 5% l'anno dell'utile per azione. Questi i principali target del piano industriale al 2018 del Gruppo che ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

perciò... (Bologna 2000)

Con i voti favorevoli dei gruppi PD, Lista civica Pistoni, Sassuolo 2020 e lista civica Sassolesi, e l’astensione del Movimento 5 stelle, il Consiglio Comunale di Sassuolo, nella seduta serale di martedì 30 settembre, ha approvato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziative pubblica, comparto B, di via... (Bologna 2000)

hera2 Il consiglio di aministrazione di Hera ha approvato il piano industriale al 2018. (SoldiOnline.it)

“Il 10 settembre 2014 Alessia Nizzoli, consigliere del Movimento 5 Stelle, membro effettivo in Commissione Elettorale Comunale, ha presentato una Mozione per definire nuovi criteri per la nomina a scrutatori nelle tornate elettorali che seguiranno. (Bologna 2000)

''I primi elementi dell'inchiesta - ha riferito il ministro della Giustizia algerino, Tayeb Louh - hanno permesso di identificare alcuni membri del gruppo terroristico" ... (Brescia Oggi)

hera “Un piano industriale ancora all'insegna della crescita, grazie al solido posizionamento del gruppo, le cui attività si concentrano in aree presidiate con continuità da oltre un decennio e al contributo atteso dalla crescita interna e dalle operazioni di M&A. (Estense.com)