Otto bambini australiani uccisi a coltellate a Cairns

La Prima Pagina ESTERI

La tragedia è avvenuta in una casa nel quartiere di Manoora nella città sulla costa nordest dell’Australia. I bambini erano tutti di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni. Una donna di 34 anni è stata ferita ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. (ZMedia)

Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. (Leonardo.it)

Cade Neve silente É Natale Stampugio nero Il ciabattino al paio Bulletta lieto. (Rosebud Giornalismo online)

Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. La donna deve rispondere di omicidio. (La Prima Pagina)

Desk3. Una donna di 34 anni è sotto interrogatorio per il delitto plurimo. (Cronache Laiche)

Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. (Toscana News 24)