CdS: De Laurentiis dice no per Mertens all'Inter

Inter-News SPORT

Aurelio De Laurentiis blinda Dries Mertens. Nessuna possibilità di partenza verso Milano, sponda Inter. Il presidentissimo napoletano, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” in edicola oggi, blocca sul nascere ogni operazione, per ora. PIANO ... (Inter-News)

Su altri media

Nei giorni scorsi è arrivata una mezza apertura da parte dell'agente, lunedì potrebbe andare in scena un nuovo capitolo riguardante il futuro di Dries Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il caso sia rientrato nel giro di poche ore, le dichiarazioni di Soren Lerby rilasciate prima dell'amichevole col Latina hanno fatto tremare i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Infatti alle lamentele di Gabbiadini di inizio agosto, si sono aggiunte ... (90min)

Per il Napoli Dries Mertens è uno di quei giocatori intoccabili, ma lunedì l'Inter farà comunque un tentativo per il belga. Piero Ausilio incontrerà l'entourage del giocatore per discutere di un eventuale accordo. (Sport Mediaset)

Date le difficoltà per arrivare a Perisic, Roberto Mancini ha rivolto lo sguardo in casa Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere del ... (SpazioNapoli)

Piero Ausilio incontrerà l'entourage del giocatore per discutere di un eventuale accordo. Per il Napoli Dries Mertens è uno di quei giocatori intoccabili, ma lunedì l'Inter farà comunque un tentativo per il belga. (100x100 Napoli)