RadioItaliaLive: recensione e scaletta del concerto!

Poche ore fa in pieno centro a Milano si è svolto il concertone di RadioItaliaLive, che nell'edizione 2015 (presentata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) ha portato sul palco alcuni fra i più prestigiosi artisti pop, rap e dance in circolazione, trasformando ... (GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 2 giugno è in programma “Maranello Corre”, camminata podistica non competitiva organizzata dalla Polisportiva Polivalente Maranello. Partenza unica alle ore 9 in via... (Bologna 2000)

Bagno di folla in piazza Duomo per la grande festa di «Radio Italia Live Il Concerto», che ieri sera, dalle 19.30 alle 23 passate, ha inondato Milano di «solomusicaitaliana», con le note d'autore di Ligabue (25 anni di straordinaria carriera), Gianna Nannini, ... (il Giornale)

Tra gli ultimi artisti ad esibirsi al Radio Italia live – Il concerto vi era Lorenzo Fragola, che ha presentato il suo brano sanremese, Siamo uguali, dedicandola ad una Piazza Duomo veramente gremita. (GingerGeneration.it)

Presentati da Luca e Paolon, sul palco sono attesi praticamente tutti i più noti ed amati cantanti del panorama musicale ... (TV Sorrisi e Canzoni)

In piazza Duomo, verso le 21.20, a RadioItaliaLive – Il Concerto è arrivato anche il momento di ascoltare un po' di musica Rap e, dopo una breve inervitsa di Daniele Bossari a J-Ax che si trovava sotto al palco, in mezzo agli spettatori, Luca e Paolo hanno ... (GingerGeneration.it)

Saranno infatti l’Orchestra Filarmonica della Scala e il violista David Garret, diretti da Riccardo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)