Tevez dopo Alex, un cavaliere non lascia mai la sua Signora

JuveNews24 SPORT

Un cavaliere non lascia mai la sua Signora. Carlitos Tevez non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato invernale che sta per cominciare. L’Apache ha un contratto a scadenza 30 giugno del 2016 e intende assolutamente rispettarlo. Lo ha detto proprio Carlitos ieri sera al Gran Gala del Calcio Aic,... (JuveNews24)

Su altre fonti

Il presidente esecutivo del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche dello stato di salute del calcio italiano facendo riferimento (e complimenti) anche alla Juventus: “Il calcio italiano sta cambiando, c’è più attenzione per i giovani che sono fondamentali... (JuveNews24)

Ecco cosa ha detto sul Napoli e sulla sfida di lunedì contro gli azzurri: “Temiamo molto il Napoli perché pensiamo che sia una squadra da partita secca, difficilmente ... (SpazioNapoli)

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle ha tutta l’intenzione di portare a termine il progetto che prevede la costruzione del nuovo stadio e le premesse sono buone in questo senso, così come spiegato dallo stesso numero uno viola al sito ufficiale della Fiorentina (Violachannel. (JuveNews24)

A A A. Anche quest'anno è una Juve pigliatutto ... (Sport Mediaset)

La Juventus affronterà il Cagliari al Sant’Elia giovedì alle 19. L’anticipo è stato programmato per dare qualche giorno a Juventus e Napoli per preparare la sfida che vale la Supercoppa italiana. (JuveNews24)

Ieri si è tenuta il Gran Galà dell'Aic: la Juventus ha fatto una scorpacciata di premi. Ieri sera si è tenuta la quarta edizione del premio “Gran Galà del Calcio AIC 2014″ organizzato dall'Associazione Italiana ... (Soccer Magazine)