Reggiana-Modena 1-0, mister Bisoli: “Mi scuso per la sconfitta nel derby, ma abbiamo gettato le basi per la prossima stagione. Oukhadda? Ha commesso un errore, ma non lo condanno”

Parlando di Sport SPORT

La prima sconfitta di mister Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena arriva nel derby contro la Reggiana. Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. Ci sono stati venti minuti di troppo nervosismo e ho provato io a calmare. Bello spettacolo, anche se usciamo con le ossa rotte. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

– Tutto vero: la Reggiana batte il Modena nel derby del Secchia con un rigore di Gondo ed è matematicamente salva. Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Libutti 6 - Talvolta scollina il centrocampo per piazzare dei cross dal fondo, tutto sommato pulito e ordinato dietro. REGGIANA (TUTTO mercato WEB)

Bardi 6 Torna tra i pali dopo un'assenza di due mesi indossando la maglia a stelle e strisce che era stata 30 anni prima del grande Taffarel. Non deve compiere grandi interventi perché il Modena, quando si fa pericoloso con Abiuso in avvio e Zaro nel finale, non c'entra quasi mai la porta. (TuttoReggiana)

POSTPARTITA REGGIANA-MODENA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

Proprio nel giorno del trentesimo anniversario della salvezza ottenuta in Serie A a San Siro contro il Milan, i granata (in campo con una divisa ad hoc per l'occasione) davanti ad oltre 13mila spettatori conquistano la salvezza anche nel campionato di Serie B superando il Modena nel Derby del Secchia grazie al rigore messo a segno da Cedric Gondo. (TuttoReggiana)

Il successo sul Modena certifica la permanenza in Serie B anche nella prossima stagione per la squadra allenata da Alessandro Nesta. Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. (DerbyDerbyDerby)