Obama lascia Roma ma promette a Marino: "In estate forse torno"

TMNews INTERNO

Roma, 28 mar. (TMNews) - Dopo l'intensa giornata romana di ieri, conclusasi con la visita del Colosseo e una cena a Villa Taverna, residenza dell'ambasciatore Usa a Roma, Barack Obama ha lasciato la capitale dall'aeroporto di Fiumicino alla volta di Riad ... (TMNews)

Su altri giornali

Una buona occasione persa dagli emiliani visto che gli ospiti hanno chiuso in nove uomini per le espulsioni di Scozzarella al 16′ della ripresa e di Lisuzzo al 43′ sempre del secondo tempo. Nel primo tempo una traversa colpita di Babacar al... (Bologna 2000)

Englaro, accompagnato tra gli altri dal presidente regionale dell’ ARCI Walter Massa e dal presidente provinciale Antonella Franciosi, è ospite in città per portare la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri l'area che circonda l'Anfiteatro Flavio era un salotto tirato a lucido, e non il suk arabo che i turisti di tutto il mondo sono ... (Formiche.net)

Obama, che è stato accolto all'aeroporto dal sindaco di Roma Ignazio Marino, con il quale ... L'incontro con Marino. (Il Messaggero)

Il presidente Usa non si fa mancare nulla, dall'incontro con Bergoglio a quello con il nuovo premier. Obama a Roma incontra il Papa, Napolitano e Renzi: ... (Amando.it)

Il Presidente USA ha incontrato il premier Matteo Renzi, il presidente Giorgio Napolitano e Papa Francesco. Obama in Italia. (Oggimedia)