Incidente sulla A14 (casello di Foggia), quattro veicoli coinvolti: tre i feriti, uno in gravi condizioni

Incidente sulla A14 (casello di Foggia), quattro veicoli coinvolti: tre i feriti, uno in gravi condizioni
l'Immediato INTERNO

Un brutto incidente si è verificato questa mattina sulla A14, all’altezza del casello di Foggia (zona industriale), in direzione sud. Quattro veicoli, tra cui due autocarri, sono rimasti coinvolti nello schianto. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, tra cui un elicottero del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Vigili del fuoco e agenti della polizia stradale sono al lavoro per i rilievi e per gestire la viabilità. (l'Immediato)

La notizia riportata su altre testate

La persona rimasta gravemente ferita è il conducente dell'autoarticolato: l'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale. (La Repubblica)

Tamponamento tra mezzi pesanti nel tratto tra Molfetta e Bitonto. Si registra qualche chilometro di coda (LAPRESSE)

Lo scontro è avvenuto verso le 6:30 del mattino, causando un morto e un ferito. Sono rimasti coinvolti nel sinistro due auto e un tir. (Virgilio Notizie)

Incidente stradale sull'autostrada: un morto e un ferito. Chiuso il tratto tra Molfetta e Bitonto

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. (Corriere)

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia Poco prima delle ore 9, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Foggia e Foggia Zona Industriale verso Bari a causa di un incidente, avvenuto all’altezza del km 562.6, che ha visto coinvolti quattro veicoli. (Noi Notizie)

È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A14 nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari. La vittima è un uomo di 54 anni originaria del Napoletano che viaggiava come passeggero su un autocarro che, per cause in fase di accertamento, avrebbe tamponato un tir. (quotidianodipuglia.it)