Pasqua e Pasquetta 2024, maltempo al Nord: scordatevi grigliate all'aperto o gite fuori porta...

Prima la Martesana INTERNO

Niente grigliate all'aperto e gite fuori porta: Pasqua e Pasquetta si annunciano grigie e cariche di pioggia. Almeno al Nord dove già si stanno facendo i conti con il maltempo, mentre al Sud impazzerà il sole e un caldo quasi estivo. Pasqua e Pasquetta 2024, maltempo al Nord Sarà un'Italia spaccata in due quella che, questo weekend, si troverà a festeggiare la Pasqua: chi tra sole e passeggiate in spiaggia e chi sotto l'ombrello. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altre testate

Nel complesso, la giornata sarà caratterizzata da un clima variabile con temperature massime intorno ai 16.7°C e una leggera diminuzione dell’umidità nel tardo pomeriggio. Tuttavia, nel pomeriggio sono attese precipitazioni, con piogge deboli a partire dalle 13:00, accompagnate da un aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori compresi tra i 11.2°C e i 17.5°C. L’umidità sarà più alta durante le precipitazioni, raggiungendo l’88%, mentre il vento soffierà con una velocità media tra i 19 km/h e i 29 km/h provenendo principalmente da est-nordest. (Meteo Italia)

Il sabato sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene a Taranto. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà sempre sereno con temperature che scendono gradualmente fino a toccare i 14.9°C a mezzanotte. (Meteo Italia)

Per la giornata di sabato, ci attendiamo condizioni meteo stabili e piacevoli a Catanzaro. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà sereno e poco nuvoloso con temperature in aumento fino a un massimo di 23.4°C intorno alle ore 12:00. (Meteo Italia)

Il sabato a Torino sarà caratterizzato da precipitazioni per gran parte della giornata. Il vento soffierà da direzioni variabili, con intensità compresa tra 1 e 9 km/h. (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio, le nuvole sparse si faranno strada, seguite da un cielo coperto e una leggera pioggia, con temperature che si manterranno intorno ai 18.5°C e venti provenienti dall’est a una velocità di 14 km/h. (Meteo Italia)