Campidoglio, Raffaele Marra resta in cella: no del Riesame alla scarcerazione

Consumatrici INTERNO

Raffaele Marra, ex responsabile del personale in Campidoglio, resta in carcere. Lo ha deciso il tribunale del riesame respingendo l'istanza di scarcerazione presentata dall'avvocato Francesco Scacchi. Marra è stato arrestato il 16 dicembre scorso con ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame respingendo l'istanza di scarcerazione presentata dall'avvocato Francesco Scacchi – che in alternativa aveva chiesto la misura dei ... (Radio Colonna)

Si ricorda che ... Il tribunale del riesame ha confermato l'ordinanza di custodia cautelare e respinto l'istanza dei difensori. (Cinque Quotidiano)

Il Tribunale del Riesame di Roma ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata dal difensore dell'ex responsabile del personale in Campidoglio, arrestato il 16 dicembre scorso. (Sky Tg24)

Non potrà uscire dal carcere Raffaele Marra. (ItaliaPost.it)

La decisione è stata presa dal Tribunale del Riesame che ha ... (TG La7)

ROMA, 9 GENNAIO – Questa mattina il Tribunale del Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata dall'avvocato Francesco Scacchi in favore di Raffaele Marra, ex braccio destro di Virginia Raggi e responsabile del personale in Campidoglio, ... (InfoOggi)