Gerusalemme: attacchi a una chiesa ebraica, 4 morti

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 18 novembre a Gerusalemme, due palestinesi hanno attaccato una chiesa ebraica, causando 4 morti e molti feriti. Tra i morti vi è un poliziotto, deceduto a causa delle ferite subite durante l'attacco. Ciò ha attirato la grande attenzione dalla comunità ... (Radio Cina Internazionale)

Su altre fonti

Vicino al confine con la Somalia, gruppo formato da centinaia di uomini armati ha fermato il mezzo diretto a Nairobi e ha fatto scendere tutti coloro che vi..... (La Repubblica)

NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terroristico" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e ... (Brescia Oggi)

NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell' Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terrorista" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e ... (Brescia Oggi)

Ne danno notizia testimoni e fonti ufficiali.... (La Stampa)

Ennesimo barbaro atto di terrorismo da parte di guerriglieri fondamentalisti islamici. E’accaduto in Kenya, ma la mano è dei guerriglieri somali, gli Shaabab (“martiri”), che non hanno mai perdonato al governo di Nairobi di aver inviato truppe per combatterli. (Notizie - Guidone.it)

(askanews) - Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha condannato unanimamente "l'attacco terroristico" contro la sinagoga di Gerusalemme in cui cinque persone sono state uccise da due palestinesi armati, invitando i responsabili tanto ... (askanews)