Piazza Navona, gli atti finiscono in Procura: «irregolarità macroscopiche» nell'assegnazione dei banchi

Parla di «irregolarità macroscopiche» il dossier dell'Autorità Anticorruzione che ieri mattina è arrivato sulla scrivania del procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone. Alla Procura, il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, ha chiesto di aprire un ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del programma ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (Prima Pagina News )

Dopo che l'Autorità nazionale anticorruzione ... (Romapost)

(AGENPARL)- Roma 27 nov 2015 – “Dopo l'annullamento del bando su piazza Navona da parte del commissario Tronca per le gravi irregolarità amministrative rilevate dall'Autorità anticorruzione, troviamo ridicole le dichiarazioni della presidente del ... (Agenparl)

Tronca ha dunque chiesto al I Municipio di annullare la gara in ... (Agora Magazine)

Sabrina Alfonsi, presidente del I Municipio di Roma Capitale, è intervenuta oggi ai microfoni di Radio Roma Capitale, nel corso del programma di Paolo Cento “Ma che parlate a fa!?”, sulla vicenda del bando sul mercato natalizio di piazza Navona. (Agenparl)

Se aveva dubbi sul bando perché non è intervenuta prima? Così il presidente del Municipio ... (Abruzzo Tv News)