Cassa depositi prestiti, Corte dei Conti: "Perplessità su partecipazione in Atlante e salvataggi di banche e Ilva"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La Corte dei Conti esprime “perplessità”, per “compatibilità statutaria e sulla pertinenza degli impieghi delle risorse”, sul ruolo della Cassa Depositi e Prestiti nel sostegno a banche o imprese. Un riferimento alla “duplice operazione che prima nel ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La relazione è stata redatta dal presidente Mauro Orefice e analizza nel dettaglio la “mutazione genetica” dell'Istituto che da ... (Fondazione Nenni Blog)

“Come sosteniamo da mesi, il rischio fallimento è già a Ferrara! I risparmi gestiti da Cdp sono un vero fallimento in continua perdita”. (Estense.com)

Roma - La ripresa del Paese per il premier Matteo Renzi e per il ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan passerebbe attraverso la politica economica fatta dalla Cassa depositi e prestiti, ovvero la società per azioni, partecipata dal ministero dell ... (il Giornale)

Il piano industriale di cassa depositi e prestiti per 2016-2020 prevede la messa a disposizione di risorse per 160 miliardi per supportare la crescita del Paese. (Bologna 2000)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - La Corte dei Conti si pone "interrogativi" ed esprime "perplessità", per "compatibilità statutaria e sulla pertinenza degli impieghi delle risorse", sul ruolo della Cassa Depositi e Prestiti nel sostegno a banche o imprese. (Quotidiano.net)

Quali garanzie richiedono per i mutui giovani nel 2016? Tra i richiedenti di accesso al credito under 35 anni, la maggior parte sono assunti con contratto a tutele crescenti. (MutuiSupermarket.it)