Delrio, non accettiamo ricatto banche

Corriere della Sera INTERNO

19:48 (ANSA) - ROMA - "Le banche dicono che per colpa di questa tassazione toglieranno il credito alle famiglie e alle imprese? Noi non ci stiamo, è un ricatto che non accettiamo": così Graziano Delrio a Porta a Porta. "Le banche hanno ricevuto mille miliardi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Assolutamente si', escludo manovre correttive". TAG: Economia ... (Borsa Italiana)

Che denunciava: «Dal prelievo 1 mld in meno per il credito alle famiglie». (© Ansa) Matteo Renzi e Graziano Delrio. (Lettera43)

Cosi' il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, a proposito delle reazioni al raddoppio della tassazione sulle ... (Borsa Italiana)

Roma - "Le banche dicono che per colpa di questa tassazione toglieranno il credito alle famiglie e alle imprese? Noi non ci stiamo, è un ricatto che non accettiamo". (Primocanale)

- "Sono allibito dalla dichiarazione delle banche che hanno ricevuto mille miliardi di euro dalla Bce senza che alle famiglie e alle imprese arrivasse nulla, hanno anche beneficiato dell'abbassamento dello spread grazie al quale hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Delrio: 'non ci sarà nessuna nuova manovra ma non accettiamo ricatti' Roma, 15 aprile – Graziano Delrio non ci sta e replica con decisione a quello che definisce, a tutti gli effetti, un ricatto all'esecutivo da parte degli istituti bancari. (The Blazoned Press)