Prima della Scala a Milano il 7 dicembre 2015 in pieno allarme terrorismo. Agenti e metal detector nel foyer

L'Huffington Post INTERNO

Prima della Scala, 7 dicembre. È il primo degli eventi a rischio che l'Italia si appresta ad affrontare. Il giorno successivo, i riflettori si sposteranno sul Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Roma. Milano si prepara all'evento da bollino ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Allera ambasciata Usa ai turisti americani: "attenzione in alcuni luoghi". Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Quotidiano.net)

- "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. (Il Ghirlandaio)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

San Pietro, il Duomo di Milano ... Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. (Pontile News)

Tensione per il Giubileo. Misure di sicurezza al massimo livello anche a Trieste e in altre città di Fiammetta Cupellaro. (Il Piccolo)

L ... Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)