“Un giovane cinese su tre morirà a causa del fumo”

La Stampa SALUTE

Un giovane cinese su tre morirà per malattie causate dal fumo: questo è l’allarme lanciato da uno studio comparso sulla rivista medica The Lancet, che addolcisce però la pillola specificando che il totale può essere drasticamente diminuito se più giovani smettono immediatamente di fumare. Lo studio è stato condotto in modo congiunto dall’Università... (La Stampa)

Su altre testate

Fumo di sigaretta Sono numerose le novità contenute nel Decreto legislativo appena approvato dai Ministeri della Salute, Agricoltura e Mise per quanto riguarda il fumo di sigaretta che lunedì verrà esaminato dal Consiglio dei ministri. (News24web)

Il 9 ottobre nel Mar Giallo, al largo della costa della città di Dalian nella provincia di Liaoning in Cina, i residenti locali hanno osservato diverse waterspouts. (Meteo Portale Italia)

Fabio Fognini si ferma in semifinale a Pechino in Cina (ATP 500, cemento). (Tennisteen)

Un terzo dei cinesi di meno di vent'anni rischia di morire prematuramente se non smette di fumare, secondo uno studio pubblicato dalla rivista Lancet. (euronews)

Il Consiglio dei Ministri dovrebbe deliberare la prossima settimana un decreto legislativo di attuazione della direttiva europea contro il fumo, restringendo ulteriormente le maglie della Legge Sirchia. (The Horsemoon Post)

Un giovane cinese su tre rischia di morire a causa del tabacco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)