Gravina: 'Crediamo alle parole di Acerbi, lo abbraccerò'. Marotta: 'Juan Jesus? Niente da dire'

Calciomercato.com SPORT

Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a tenere banco, anche dopo la decisione della giustizia sportiva, che non ha squalificato il difensore dell`Inter. Oggi, a margine del Consiglio federale, ne parla i (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? "La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter ha scelto la via del confronto interno prima e del silenzio adesso. Quel che la società nerazzurra, da sempre in prima linea nella lotta al razzismo, doveva e voleva sapere da Acerbi in merito al "caso" Juan Jesus lo ha appreso nel confronto diretto col giocatore. (Sport Mediaset)

Roberto Calenda interviene a difesa del suo assistito: "L'avvocato non era previsto, noi abbiamo seguito le regole" Dopo le dure prese di posizione da parte del Napoli e dello stesso Juan Jesus in merito all'assoluzione di Francesco Acerbi, a intervenire sulla questione è stato l'agente del difensore brasiliano, Roberto Calenda. (Sport Mediaset)

Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, il difensore brasiliano è stato contattato da Mike Maignan e Vinicius Junior, già vittime di casi di discriminazione. (Fcinternews.it)

Delicata infatti la sfida di Sabato contro l’Atalanta al Maradona. L’ex attaccante toscano ha poi detto la sua anche sul caso Acerbi – Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)