La preghiera per Modica, "i giovani chiedono meno schizofrenia dagli adulti"

«Chi non resta insonne per i giovani non può palare dei giovani» - così ha iniziato la sua omelia nella messa per la città del 29 gennaio, a Modica nel cantiere educativo Crisci ranni, don Paolo Catinello, assistente della Caritas diocesana insieme a don Manlio Savarino.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Città del Vaticano, 28 gen. (La Prealpina)

Rispettare gli esseri viventi soprattutto i più deboli, la scienza non prevarichi mai sull'uomo. In particolare, il Pontefice ha ribadito che gli embrioni ... (Radio Vaticana)

Così papa Francesco nell' incontro con il Comitato Nazionale di Bioteica ... (Rai News)

AGI) - CdV, 28 gen. - Un paese civile non puo' trascurare "il tema della disabilita' e della emarginazione dei soggetti vulnerabili, in una societa' protesa alla competizione, alla accelerazione del progresso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno spettacolo degno di questo nome quello che, venerdì sera, Marcello Perracchio e Giovanni Arezzo – con una bella incursione di Barbara Giummarra nel finale – hanno portato sul palco del Teatro Garibaldi di Modica per la regia di Franco Giorgio. (Nuovo Sud)

Don Riccardo Pascolini: «I giovani continuino a pregare per riparare e ricostruire una Chiesa giovane, povera e credibile» (Umbria24)