VERSO LA BREXIT: LA COMMISSIONE UE INTENSIFICA L'INFORMAZIONE NEL SETTORE DOGANALE

Agenzia Internazionale Stampa Estero ECONOMIA

bruxelles\ aise\ - la commissione europea intensifica da oggi l'attività informativa nel settore delle dogane e delle imposte indirette - come l'iva - per sensibilizzare le imprese dell'ue sull'eventualità di un'uscita senza accordo del regno unito dall'ue il 30 marzo prossimo, dato il rischio che… (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Su altri giornali

Nel referendum del 2016, nessuno di chi si è battuto per l’uscita del UK dalla UE, ha mai parlato della possibilità di una Brexit sull’orlo del precipizio (Dailyforex.com)

LONDRA - La Grand Bretagna non è ancora uscita dall’Unione europea ma le ricadute che la Brewxit comporterà si fanno sempre più evidenti e catastrofic... (PrimaPress)

(askanews) - Il gigante dell'auto giapponese Honda ha confermato oggi che chiuderà il suo impianto di Swindon in Gran Bretagna nel 2021, una mossa che mette a rischio 3.500 posti di lavoro, in un momento caratterizzato dalle preoccupazioni per la Brexit. (Yahoo Notizie)

(Borsa Italiana)

Nonostante non sia ancora ufficiale, e vi siano diversi tavoli aperti, la Brexit è già una realtà tangibile in Gran Bretagna, con diverse aziende che stanno pensando di spostare la produzione altrove. (Everyeye Auto)

La Honda ha confermato le anticipazioni di stampa sulla chiusura del stabilimento inglese di Swindon, nel 2021, allineandosi alle decisioni di altre compagnie giapponesi... (Gazzetta del Sud)