ancora piogge abbondanti: situazione critica a Casola Valsenio

RavennaToday INTERNO

L'Agenzia Regionale di Protezione civile ha attivato la fase di preallarme per fiumi dalle 7.30 di mercoledì mattina. Sotto osservazione i livelli del Ronco, del Montone e del Savio. Redazione 25 febbraio 2015. Foto tratta dal Facebook del sindaco di Casola. (RavennaToday)

La notizia riportata su altre testate

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing Services ... In preallarme i Comuni di Faenza, Ravenna, Russi, Forlì, Cervia e Cesena. (Romagna Noi)

La fase di allarme - si legge in una ... (Corriere della Sera)

Il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci fa sapere in un aggiornamento delle ore 14: “Sono in contatto con gli enti regionali che hanno stretta competenza sui nostri fiumi per fare il punto della situazione a seguito dell'allarme per il Montone e il preallarme ... (Ravennanotizie.it)

Ad allunciarlo è il sindaco Matteucci: "A seguito delle intense precipitazioni si rileva un innalzamento dei livelli del Ronco, del ... (Ravenna24ore)

“Sono in contatto con gli enti regionali che hanno stretta competenza sui nostri fiumi per fare il punto della situazione a seguito dell'allarme per il Montone e il preallarme per Savio, Ronco e Lamone diffusi stamane dall'Agenzia Regionale di Protezione civile ... (Ravenna24ore)

E' stata attivata dall'Agenzia regionale di Protezione Civile la fase di allarme per la piena dei fiumi, in particolare il Samoggia nei comuni di Anzola dell'Emilia, Sala Bolognese e San Giovanni in Persiceto. (EmiliaRomagna24News)