Decine di interferenti endocrini nei capelli degli adolescenti in Francia. Le analisi della rivista 60 Millions de consommateurs e gli impegni di Macron e Le Pen

Il Fatto Alimentare ESTERI

La rivista francese 60 millions de consommateurs ha fatto analizzare i capelli di un gruppo di 43 ragazze e ragazzi di età compresa tra 10 e 15 anni, che vivono in aree urbane o rurali, per verificare l’eventuale presenza di 254 molecole appartenenti a sette famiglie di perturbatori endocrini: bisfenoli,... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietro di lei il mondo duro e maschile di suo padre In questo mondo uniforme siamo persi, e per ritrovare punti di riferimento chiudiamo le frontiere". (Wikipedia)

chiudi. Using ... (News Mondo)

A seguire, a pari merito, sempre per i primi dati, appaiati il ... Emmanuel Macron in testa, poi Marine Le Pen. (LANOTIZIAgiornale.it)

Emmanuel Macron e Marine Le Pen andranno al ballottaggio per le presidenziali francesi il 7 maggio prossimo. (Radio Vaticana)

Avrete sentito ripetere milioni di volte che l'elezione a cui state assistendo è più importante della precedente, cruciale per le sorti del pianeta, fondamentale per il futuro dell'Europa (un po' come quando la vostra maestra delle elementari diceva a ... (iMille)

Perché né Le Pen né Macron disporranno di una maggioranza. L'inedito risultato del primo turno delle presidenziali francesi apre uno scenario altrettanto inedito in vista delle prossime elezioni legislative di giugno. (DiariodelWeb.it)